Nuova illuminazione LED per la piscina comunale di Vigevano

Da settembre il Centro S. Maria è “sotto una nuova luce!”.

Nel settembre 2014 la nostra azienda ha eseguito l’intervento di riqualificazione dell’impianto di illuminazione della Piscina Comunale di Vigevano (Centro S. Maria). Tale intervento ha comportato, innanzitutto, la realizzazione del progetto illuminotecnico e, quindi, l’informazione al cliente circa l’esecuzione tecnica del progetto e il risparmio energetico garantito.

Inoltre, è stato fornito il piano di rientro (vedi sotto) e, naturalmente, la fornitura e l’installazione dell’impianto.

Abbiamo sostituito 20 corpi illuminanti al sodio da 400 watt, con 20 fari LED da 200 watt, riducendo così del 60% i consumi energetici.

Grazie al solo risparmio energetico (e senza nessun tipo di incentivo statale) il Centro S. Maria in circa 2 anni ammortizzerà le spese di installazione.

La qualità dell’illuminazione, ottenuta grazie al nostro intervento, è superiore sia in termini di intensità che di gradevolezza: tanto che gli utenti della piscina hanno pensato fosse stato cambiato il telo delle vasche e non che fossero “semplicemente” illuminate meglio.

Piano di rientro

piano-di-rientro
Privacy Policy