Le buone prassi non passano inosservate.
Milano, 17 Febbraio 2016 – La Gavo Impianti Elettrici è stata premiata per l’impegno nella responsabilità sociale d’impresa (CSR, corporate social responsibility), nell’ambito della “Giornata delle buone prassi lombarde“, organizzata da UnionCamere Lombardia e Regione Lombardia.
La rassegna è arrivata alla sesta edizione. Protagoniste sono state grandi aziende e cooperative, ma anche e soprattutto le piccole e medie imprese che si sono distinte per il loro impegno e comportamento virtuoso e responsabile verso la società, l’ambiente e gli stakeholder in generale (personale, clienti, fornitori, comunità locali).
Roberto Gaviglio ha ritirato l’attestato per aver sviluppato buone prassi di responsabilità sociali nella sua impresa con “Progetti di sostenibilità ambientale e Iniziative nei confronti della comunità locale e del territorio”.
“Ciò che guida le nostre scelte aziendali e il nostro comportamento nella comunità, dove ci impegniamo con continuità mettendo le nostre competenze tecniche al servizio (oltre che dei nostri clienti) di associazioni di categorie, scuole, enti pubblici e servizi territoriali… è la sincera convinzione che per un consumo energetico consapevole e corretto bisogna puntare sull’educazione (soprattutto dei giovani) ad un uso responsabile dell’energia in tutte le sue differenti forme e allo sviluppo delle fonti rinnovabili.”
Scarica la Locandina dell’evento