//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js GAVO Impianti diventa "Azienda con Sistema Qualità Certificato"
Cerchiamo profili professionali da inserire nel nostro organico aziendale Scopri di più

Perché le nostre soluzioni energetiche sono di QUALITA’!

Nel giugno di quest’anno la Gavo Impianti Elettrici si è certificata con Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008. Il sistema è integrato con i requisiti necessari per ottemperare al Regolamento (CE) n. 303/2008 (F-GAS).

La situazione di crisi economica degli ultimi anni ha portato le aziende a riflettere con attenzione sui costi di gestione e organizzazione aziendale.

Accanto a soluzioni banali e, nel medio termine, autolesionistiche di alcuni (come tagliare indiscriminatamente sui costi gestionali del personale e/o della loro formazione…), per altri come noi della Gavo è stata l’occasione per rendersi conto che una gestione efficiente ed efficace della propria azienda può rappresentare un elemento strategico per garantire qualità e competitività sul mercato.

Negli ultimi anni la nostra azienda ha investito nella ricerca ed assunzione di nuovi collaboratori, nella formazione del personale e naturalmente nell’innovazione tecnologica.

Allo stato attuale possiamo affermare che le nostre strategie aziendali si stanno dimostrando efficaci, ma richiedono uno sforzo costante e continuativo.

Per questo nel 2015 abbiamo deciso che per la nostra azienda era opportuno pensare ad un sistema di gestione per la qualità e abbiamo adottato l’approccio per processi promosso dalla norma UNI EN ISO 9001:2008.

Tale approccio costituisce un indirizzo di estrema importanza per gestire la nostra azienda in modo da rendere univoci, per ogni attività/processo, gli obiettivi che ci proponiamo, le responsabilità connesse, i risultati attesi e i rapporti tra le persone coinvolte.

Con l’adozione del sistema di gestione per la qualità ci proponiamo di dimostrare la nostra capacità di fornire con regolarità impianti elettrici civili, industriali ed elettronici che ottemperino ai requisiti dei Clienti ed a quelli cogenti applicabili.

Il nostro Sistema di gestione per la qualità, inoltre, è integrato con un Piano della Qualità F-GAS necessario per ottemperare al Regolamento (CE) n. 303/2008 che ci permette l’installazione, la manutenzione e la riparazione di apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti gas fluorurati ad effetto serra.

Scarica il certificato di Sistema di Gestione Qualità ISO 9001:2008     pdf-flat

Scarica il certificato di sistema gestione F-GAS      pdf-flat

Cerchiamo profili professionali da inserire nel nostro organico aziendale Scopri di più